Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Polizia di Stato: Attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti

CONDIVIDI
4234234234

Parma: L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenta una delle principali sfide delle Forze di Polizia. Sono costanti e quotidiani i controlli che la Polizia di Stato effettua nel territorio al fine di impedire il degrado urbano di zone prese di mira dai pusher.

La suddetta attività di controllo e contrasto interessa ciclicamente tutte le zone di Parma, senza tralasciarne alcuna. In particolare, nella giornata di ieri le zone del centro cittadino e zona San Leonardo sono state oggetto di serrate ispezioni e vigilanze.

Grazie all’ausilio dell’Unità cinofila della Questura di Bologna, in via Ravenna, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di sostanza stupefacente: 26 grammi di hashish e 2,5 di marijuana.

Tuttavia, non sono state rinvenute solo droghe leggere.

Da un controllo posto in essere dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, in zona San Leonardo, sono stati ritrovati 1,3 grammi di cocaina addosso ad una persona, 49enne cittadino italiano residente a Parma, contenuti all’interno di un involucro di cellophane termosaldato. Dopo aver portato in Questura l’uomo per la sua compiuta identificazione, è stato disposto il ritiro della patente di guida e il deferimento all’autorità prefettizia per gli adempimenti del caso.


05/06/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/10/2021 19:18:35