Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Tentato furto presso centro commerciale Eurosia, denunciato cittadino indiano

CONDIVIDI
424234

Parma – Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato è intervenuto presso il centro commerciale Eurosia di Via Bottai per la segnalazione di un uomo di cittadinanza Indiana sorpreso a sottrarre merce.

Sul posto gli operatori hanno preso contatti con i responsabili della sorveglianza accertando che pochi minuti prima il reo si era introdotto nel centro commerciale e aveva occultato nel proprio zaino alcuni apparecchi elettronici per un valore complessivo di euro 159.60.

Il soggetto, cittadino indiano di 32 anni è già noto agli uffici di polizia, è stato denunciato per il reato di tentato furto mentre la merce, integra e rivendibile, è stata riaffidata all’avente diritto.

L’intervento, espletato dalle Volanti della Questura di Parma testimonia l’impegno della Polizia di Stato nel controllo del territorio e nella repressione dei reati contro il patrimonio ai danni delle strutture commerciali.

L’attività della Polizia di Stato proseguirà come di consueto per tali finalità e per la prevenzione dei reati in genere.


16/04/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/10/2021 21:41:42