Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Festa in taverna, nove sanzioni per nove ventenni Parmigiani

CONDIVIDI
424234

Parma – Nella notte tra sabato e domenica, durante le ordinarie attività di controllo del territorio, pattuglie della Polizia di Stato intervenivano nei pressi di via XXII Luglio per una segnalazione giunta al 113 di urla e schiamazzi che turbavano la quiete notturna.

Gli operatori che si avvedevano subito della presenza di rumori molesti, individuavano la sorgente dei rumori per un garage sito in borgo Santa Chiara dal quale perveniva vociare e musica ad alto volume.

Giunti all’interno dello stabile per richiamare i presenti ad un più consono rispetto dalla convivenza civile gli Agenti si trovavano dinanzi ad una taverna adibita a festa privata, con alcoolici, cibo e residui della precedente cena tra amici.

Sul posto venivano identificati nove giovani, tutti residenti a Parma di età compresa tra i 20 e i 21 anni.

Una volta redarguiti per schiamazzi e rumori molesti i nove sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa COVID poiché spostatisi dal proprio domicilio senza una valida motivazione e poiché radunatisi in domicilio altrui in più di due persone oltre i legittimi occupanti dell’immobile.


17/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/10/2021 22:51:54