Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Un cittadino nigeriano colpito da Daspo Urbano del Questore

CONDIVIDI
4234234

ParmaNella giornata del 10.02.2021 personale della locale Squadra volante interveniva presso le aree esterne dell’ospedale di Parma per la presenza di stranieri molesti.

Nello specifico la richiedente l’intervento segnalava un soggetto straniero il quale, dopo aver richiesto alcune monete aveva iniziato ad ingiuriare la donna, indispettito dal suo rifiuto.

La zona, già oggetto di capillari e ripetuti controlli d parte della Polizia di Stato per la presenza di accattonaggio molesto e attività di parcheggiatori abusivi è pertanto stata accuratamente ispezionata ad opera del personale.

Sul posto infatti, nascosto tra le autovetture in sosta e dopo aver tentato una breve fuga, è stato rintracciato A.E.A. cittadino nigeriano classe ’85 regolare sul territorio ma gravato da diversi precedenti di polizia.

L’uomo, in base alle segnalazioni ricevute è stato sanzionato amministrativamente per aver impedito la libera accessibilità e la fruizione delle aree urbane di cui al regolamento di Polizia Urbana.

Lo stesso inoltre è stato colpito da Ordine di allontanamento finalizzato al c.d. Daspo Urbano per la durata di 48 ore dal luogo.

Le attività di controllo del territorio e di tutela della libera fruizione degli spazi urbani prosegue come di consueto ad opera della Polizia di Stato.


12/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2021 23:13:08