Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Attività di controllo straordinario del territorio della Polizia di Stato per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai reati predatori in generale

CONDIVIDI
45345345

Parma – Ancora giornate di intenso controllo del territorio da parte della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dei reati predatori anche con particolare riferimento allo spaccio in città.

Gli Agenti, accompagnati dai colleghi appartenenti al reparto cinofili di Bologna e dal cane JAGO hanno setacciato le zone cittadine indicate e conosciute come più utilizzate per l’assunzione e lo spaccio di sostanza stupefacente.

Continua la costante pressione della Polizia di Stato lungo i Viali Vittoria e dei Mille e più in generale nell’oltretorrente e nel S. Leonardo, nonché nei parchi cittadini.

Durante i controlli, uno dei quali ancora in corso, sono state identificate oltre 150 persone, denunciati due cittadini stranieri per furti commessi in due diversi supermercati cittadini, uno dei due colto mentre aveva tentato di rubare 10 punte di formaggio. Controlli svolti anche con l’ausilio del sistema predittivo X-LAW, che ci permette di prevenire eventuali azioni delittuose, e più in generale valido strumento in più utile ad orientare in moto intelligente ed informatizzato il controllo del territorio nella nostra città.

Il servizio testimonia il sempre intenso sforzo della Polizia di Stato nel campo dell’incisivo contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e più in generale ai reati predatori.


05/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/06/2021 23:54:48