Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Attività di controllo straordinario del territorio

CONDIVIDI
234534534

Parma – Il giorno 08 u.s. una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Parma, coadiuvata da 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da personale specializzato della Unità Cinofili di Bologna, ha svolto servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predatori e dell’attività di spaccio nelle zone più sensibili a tali tipologie di fenomeni.

Un’attività che ha interessato non solo parchi e aree verdi ma anche il centro città, nei suoi borghi e vicoli. Grazie al fiuto dei colleghi a quattro zampe, Irvin e Barack, venivano sottratti al mercato dell’illecito 100 grammi circa di sostanza stupefacente.

I servizi volti al contrasto dello spaccio su strada rappresentano un’attività strategica della Questura di Parma, consapevole che il consumo di stupefacenti costituisca  spesso e purtroppo l’inizio di una carriera criminale indotta dalla dipendenza. 

A questa attività ne seguiranno altre, con il proposito di dissuadere lo spaccio su strada e il consumo di sostanze stupefacenti.


12/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2021 23:23:04