Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa nell’ambito di un’attività antidroga: arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
556765

Parma – Il giorno 25 maggio gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Parma hanno tratto in arresto un cittadino italiano, FRIYIO Giuseppe, parmigiano classe 1978, per la detenzione di arma corta comune da sparo con matricola abrasa.

L’uomo veniva sottoposto a perquisizione personale e locale in quanto gli investigatori della squadra mobile avevano avuto notizia che fosse in possesso di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare, alla ricerca di sostanze stupefacenti, è stata veniva rinvenuta un’arma, una pistola “Beretta 6.35”, funzionante, con caricatore ma priva di cartucce e avente matricola abrasa. La stessa è stata trovata occultata sotto ad un secchio, nel seminterrato, ben nascosto tra alcuni pneumatici.

Colto nella flagranza della illecita detenzione dell’arma l’uomo veniva tratto in arresto e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


28/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/07/2020 08:06:33