Nella giornata di ieri è stata svolta un’altra operazione alto impatto antidroga da parte gli Agenti della Questura di Parma. A seguito di attente attività di analisi e di studio in relazione alle strategie di intervento per la prevenzione del fenomeno dello spaccio, nella giornata di ieri 3 volanti della Questura si sono portate al Parco Falcone Borsellino per effettuare mirati controlli.
Nel corso dell’attività vi è stato un fuggi fuggi generale, da parte di cittadini stranieri che con ogni probabilità erano presenti al parco per compiere attività delittuose.
Uno di questi, un cittadino nigeriano classe 84 è stato fermato, a seguito degli accertamenti è risultato gravato da precedenti per spaccio, arrestato poco tempo fa a Bologna e gravato da un divieto di dimora nel comune di Bologna. Vista la sua pericolosità e la sua irregolare presenza sul t.n. sono in corso le attività per procedere nei suoi confronti con un’espulsione dal territorio nazionale.
Nel corso della fuga dei vari cittadini stranieri sono state rinvenute 5 biciclette, che cercano il loro legittimo proprietario.