Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Quartiere Cittadella – Frazione di Pilastrello contrasto allo spaccio

562345

Perquisita un’abitazione con 3 nigeriani: 1 arresto e 2 denunce a piede di libero

Parma: Continua l’attività di contrasto allo “spaccio di strada” da parte della Polizia di Stato. Uno spacciatore nigeriano è stato arrestato e altri due connazionali denunciati.

Nell’abitazione rinvenuta sostanza stupefacente, parte della quale, già confezionata e pronta per la cessione.

Un continuo e ininterrotto via vai nella zona, da questa segnalazione dei residenti e degli avventori del “Pilastrello Village” nella frazione di Pilastrello a Parma sono partiti i servizi di osservazione effettuati dal personale della Squadra Mobile, che hanno consentito di individuare ed identificare alcuni dei soggetti alcuni già noti per reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti in uno stabile adibito ad uffici commerciali.

Sulla scorta di questi riscontri, nella mattinata di ieri, gli uomini della Sezione Antidroga, hanno proceduto alla perquisizione presso la predetta abitazione dove, al momento dell’accesso, sono stati rintracciati 3 cittadini nigeriani nessuno dei quali residenti a Parma, identificati in OKODOGBE Jeffrey classe ’93 , e  EFOSA Eric classe ‘98 e IGENE Thompson classe ’90.

Nel corso dell’attività al fine di eludere il controllo di identificazione OKODOGBE Jeffrey, si dava ad una precipitosa fuga nelle laterali dell’area commerciale e successivamente in via Montepelato ove veniva raggiunto dagli operatori che con non poca faticava lo bloccavano. Successivamente si portavano nell’immobile occupato da altri connazionali e rinvenivano all’interno della camera di OKODOGBE Jeffrey e dal connazionale EFOSA Eric 06 sacchetti di colore nero con all’interno 17,7  grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

 In un’altra stanza occupata da IGENE Thompson venivano sequestrati 8 involucri  in cellophane contenenti  Cocaina del peso complessivo di grammi 13,5 e un bilancino di precisione.


07/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 08:40:09