Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43121 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: dipps162.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli anti degrado urbano

CONDIVIDI
Controlli

Nell’ambito dei servizi congiunti di Polizia disposti dal Questore di Parma, ieri pomeriggio 25 ottobre, è stata svolta un’attività mirata al controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno di degrado urbano.

Il servizio è stato coordinato dall’ufficio Volanti della Questura di Parma ed ha visto l’impiego di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, una pattuglia della Polizia Municipale di Parma e le Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Le zone interessate dal pattugliamento, sono state prevalentemente quelle del centro storico della città, espandendo l’attività delle pattuglie nelle vie del quartiere S.Leonardo e nelle aree limitrofe alla Stazione FF.SS..

Nello specifico sono state sottoposte a controllo di polizia 16 veicoli e oltre 50 persone di cui gran parte stranieri. Tra questi è stato identificato un soggetto di origini moldave, colpito da un provvedimento di espulsione.

B.v., queste le sue iniziali, con a suo carico numerosi precedenti di polizia, ultimati gli atti necessari è stato accompagnato presso la frontiera aerea di Parma per il rimpatrio, con il divieto di fare rientro in Italia per 3 anni.


26/10/2016
(modificato il 04/11/2016)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 23:52:50