ARRESTATO IN ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE
La notte tra l'1 ed il 2 novembre 2014, ignoti ladri, dopo essersi arrampicati al primo piano di un palazzo sito in questa via Mantova, forzavano la portafinestra del balcone dell'appartamento abitato da una ragazza, al momento assente, e dopo essere entrati all'interno mettevano a soqquadro tutti gli ambienti riuscendo a rubare circa 50,00 euro in monete ed un discreto quantitativo di gioielli per un valore complessivo di oltre duemila euro.
Subito dopo il furto era intervenuta una Volante ed in seguito personale della Polizia Scientifica che riusciva a repertare alcune impronte digitali lasciate dai malviventi sul vetro della finestra forzata. Poco più avanti la comparazione delle impronte permetteva di stabilire che le stesse appartenevano a DOMI Klodian, classe 1988 nato in Albania. Successivamente, gli investigatori della Sezione Antirapine della squadra Mobile, svolgevano alcuni accertamenti sul DOMI Klodian accertando che era già stato indagato perché clandestino e facente parte di un gruppo di cittadini albanesi dedito alla commissione di furti in appartamento nel nord Italia. Veniva pertanto informata l'Autorità Giudiziaria con richiesta di una misura restrittiva della libertà personale nei confronti del DOMI Klodian, emessa nei giorni scorsi dal G.I.P. dr. Alessandro CONTI.
I tentativi di rintracciare DOMI sono stati vani poichè è di fatto un senza fissa dimora, fino allo scorso dieci agosto quando una pattuglia della Polizia Stradale di Milano, in tangenziale est, ha proceduto al controllo di una autovettura condotta proprio dal DOMI Klodian tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di San Vittore.