Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43121 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: dipps162.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTINUANO I CONTROLLI ANTIDROGA IN CITTÀ

CONDIVIDI

LA POLIZIA ARRESTA UN TUNISINO DI 26 ANNI

Nel pomeriggio di ieri personale la Polizia ha tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti il cittadino tunisino TAYEB Ahmed, di anni 26, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, poiché trovato in possesso di grammi 25 di eroina suddivisi in diciotto involucri in cellophane termosaldato.

L'operazione è maturata a seguito di specifici servizi di osservazione effettuati nel greto del torrente Parma, luogo strategicamente utilizzato dal giovane spacciatore per sottrarsi alla vista dei passanti ed assicurarsi una fuga tra gli arbusti dell'argine nell'eventualità di controlli.

E'accaduto infatti che nel di venerdì, TAYYEB Ahmed, sorpreso nel grato del torrente dagli agenti; si dava alla fuga disfacendosi, contestualmente di diciotto involucri in cellophane termosaldato che gettava al suolo; successivamente recuperati si constatava contenere venticinque grammi di eroina.

Il predetto cittadino tunisino, raggiunto dagli agenti e bloccato, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


08/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 14:41:25