Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

S. LEONARDO, ARRESTATO SPACCIATORE

CONDIVIDI

PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALLO SPACCIO IN CITTÀ

Ieri pomeriggio è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo di ventiquattro anni, nigeriano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, residente a Napoli.
L'uomo, intorno alle ore 16,30, è stato intercettato dalla pattuglia di poliziotti in via Valenti. L'uomo era in compagnia di altre due persone; alla vista dei poliziotti, ha tentato di far perdere le proprie tracce dirigendosi verso via Venezia, ma è stato subito raggiunto. Vistosi braccato, l'uomo ha provato a disfarsi di quattro involucri contenenti marijuana e poi a nascondersi dietro una autovettura parcheggiata. Tale azione, tuttavia, non è passata inosservata agli agenti che prontamente hanno recuperato la sostanza gettata a terra e fermato l'uomo.
Un quinto involucro contenente sostanza stupefacente è stato trovato a seguito di perquisizione personale con: in totale, gli agenti hanno sequestrato 31 grammi di marijuana.
Tale operazione si inserisce nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio organizzati dalla Questura unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.


30/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 10:35:25