Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43121 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: dipps162.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLI IN CITTA’: DENUNCIATI QUATTRO ALBANESI

CONDIVIDI

TROVATI IN POSSESSO DI STRUMENTI ATTI ALLO SCASSO

Durante la notte appena trascorsa, intorno alle ore 2,30, una Volante ha intercettato in via Emilia est un'autovettura Volkswagen Golf con a bordo quattro ragazzi albanesi, di età compresa tra i 24 e i 18 anni, incensurati e residenti a parma.
Dai controlli documentali si riscontrava subito come l'auto fosse sprovvista di copertura assicurativa: si procedeva pertanto al sequestro del veicolo a carico dell'autista nonché proprietario, con le relative sanzioni ai sensi del codice della strada.
L'atteggiamento notato dagli agenti prima di procedere al controllo, e la reazione successiva, insospettivano gli operatori inducendoli ad effettuare un controllo più accurato all'interno del veicolo.
Sotto il sedile posteriore si rinvenivano due 'piedi di porco', 2 paia di guanti da lavoro ed un passamontagna; nel vano portabagagli una grossa tenaglia. Attrezzi che verosimilmente sarebbero serviti per attività illecite.
I quattro albanesi venivano pertanto denunciati a piede libero per il porto di oggetti atti ad offendere, contestualmente sequestrati.


24/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 13:37:56