Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43121 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: dipps162.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLI STRAORDINARI IN CITTA’: FERMATO UN RUMENO

CONDIVIDI

NUMEROSI GLI EQUIPAGGI IMPEGNATI SU STRADA

Ieri, nell'arco dell'intera giornata si sono avvicendati numerosi equipaggi su strada per intensificare l'attività di prevenzione e repressione dei reati; intensificazione avvenuta anche grazie agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.
Un centinaio le persone identificate e controllate, oltre a controlli presso gli esercizi pubblici della città.
In serata è stato rintracciato sul territorio un rumeno, classe 1981, che risultava avere a carico un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Massa Carrara in relazione a reati in materia di prostituzione (sfruttamento e favoreggiamento). L'uomo è stato accompagnato in carcere e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Nel pomeriggio, invece, è incappata nei controlli una donna proveniente dal Camerun, classe 1982, domiciliata a Parma. Dagli accertamenti esperiti dagli agenti si poteva evincere che a suo carico pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale con ordine del Questore di Parma, risalente al mese di marzo di quest'anno.
Di conseguenza, la donna è stata accompagnata in Questura ed affidata all'ufficio immigrazione per dare corso alla nuova procedura espulsiva. accompagnata successivamente presso il centro di identificazione di Bologna.


08/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 09:40:45