Tre arresti e più di dieci chili di droga sequestrati
Dopo un'intensa attività investigativa e prolungati servizi di appostamento e pedinamento gli investigatori di Borgo della Posta son riusciti a sgominare una banda di spacciatori operanti nel territorio di Parma e provincia.
Gli arrestati sono tre, un moldavo e due albanesi, tutti senza precedenti penali e regolari sul territorio nazionale. A casa del primo è stato rinvenuto più di un chilo di eroina 350 grammi di cocaina pura. Le perquisizioni estese in altri due immobili a disposizione degli albanesi ha permesso di sequestrare altri 10 chili di eroina, già divisi in dosi pronte per lo spaccio, 25 chili circa di sostanza "da taglio" e tutti gli strumenti utilizzati dagli spacciatori per condurre la propria attività illecita: due grossi frullatori per mescolare la droga con la sostanza da taglio, una pressa per il confezionamento, guanti e mascherine.
Nell'abitazione è stata trovata anche una parte del provento della vendita della droga: quasi diciotto mila euro in banconote di diverso taglio.