Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Furti e prostituzione

CONDIVIDI

Controlli a tappeto in città

Mobile, Volanti e Reparto Prevenzione crimine sono stati impegnati nella giornata di ieri in una serie di controlli e azioni di contrasto sul territorio.

Nel pomeriggio in un parcheggio due peruviani sono stati notati aggirarsi con fare sospetto attorno a diverse autovetture. Avevano con loro diversi attrezzi da scasso. Accompagnati in questura, dalle verifiche è emerso una lunga lista di precedenti per furti. Per loro è stato disposto un foglio di via, con divieto di rientrare a Parma. I due sono regolari, residenti a Milano.

Nella sera le Volanti con il Reparto Prevenzione crimine hanno svolto un'attività di prevenzione dei furti nel corso della quale sono state identificate 60 persone. Per due di loro, un italiano ed un tunisino, intercettati a bordo di un'autovettura, è scattata la denuncia. Entrambi, con diversi precedenti per furti in abitazione, sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso.

Nella stessa sera Mobile e Volanti sono state impegnate in controlli antiprostituzione.. Identificate 15 prostitute. Due, prive di documenti, di nazionalità nigeriana, sono astate accompagnate presso un centro di identificazione ed espulsione.


11/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/07/2024 02:16:58