Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43121 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: dipps162.00F0@pecps.poliziadistato.it

Il ladro tecnologico

CONDIVIDI
parma

Arrestato dalle volanti mentre tentatava di pagare con carta rubata un sofisticato computer

Sabato pomeriggio in un affollato centro commerciale cittadino le Volanti hanno proceduto all'arresto in flagranza di un ventiseienne di origine camerunense, clandestino sul territorio, per il reato di possesso ed utilizzo illecito di carte di credito ed alla denuncia in stato di libertà dello stesso per il reato di ricettazione.

Le Volanti, giunte sul posto su segnalazione di un dipendente del centro commerciale, bloccavano immediatamente il pregiudicato ed accertavano che lo stesso aveva tentato di acquistare un costoso computer modello i-pad pagando con un una carta di credito rubata.

In seguito alla perquisizione personale del malvivente si accertava altresì che lo stesso era in possesso di altre carte di credito e di documenti di identità provento di furto che poi risultavano essere stati sottratti tutti alla medesima persona la notte precedente al fatto.

Restituiti gli oggetti rubati all'avente diritto, il clandestino, a carico del quale pendeva anche un provvedimento di espulsione emesso il mese scorso dal Prefetto di Parma, è stato associato alla locale casa circondariale in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.


23/08/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 16:34:38