Arrestato dalle volanti dopo una lunga fuga rocambolesca
Le volanti hanno proceduto all'arresto in flagranza di un nigeriano resosi responsabile dei seguenti reati: detenzione ai fini di spaccio di sostaze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
L'arresto è avvenuto a seguito di un lungo inseguimento da parte degli agenti della volante che avevano notato che l'arrestato, intento a parlare con una prostituta, allo loro vista si dava lla fuga.
Ne scaturiva un lungo inseguimento durante il quale il malvivente speronava più volte l'autovettura della polizia che comunque riusciva a bloccarlo.
Fermata l'auto il nigeriano proseguiva la fuga a piedi ma veniva prontamente bloccato da un'altra volante prontamente intervenuta sul posto. Dall'immediata perquisizione si rinvenivano, occultati sulla persona, 16 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale complessivo di 22 grammi. In particolare 8 involucri erano nascosti nella scatola di una nota marca di profumo maschile, mentre i restanti in un barattolo normalmente destinato ai chewingum. Il soggetto nascondeva anche banconote suddivise in mazzette per un totale di 1035 €, provento dell'attività di spaccio. Il malvivente con precedenti specifici veniva rinchiuso nel carcere di via Burla.