Arrestato pusher studente
Nella tarda serata del giorno 27 gennaio u.s., personale della sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso della squadra mobile, nel corso di opportuni servizi volti alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto il cittadino italiano nato in Brasile N.R. di 26 anni, residente a Legnago (VR).
Il giovane, durante il controllo della propria autovettura, effettuato in via Nullo da personale dipendente, consegnava spontaneamente un pacchetto di sigarette, custodito nella tasca destra dei jeans, contenente due involucri in cellophane con dentro della sostanza stupefacente del tipo "skunk" (marijuana impregnata di anfetamine) del peso complessivo lordo di 10,3 grammi pronti per essere ceduti.
Il controllo, esteso all'autovettura del soggetto, permetteva, altresì, di rinvenire nel portabagagli, occultati all'interno di una valigetta, sei involucri di cellophane contenenti la medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di grammi 280,4.
A seguito di quanto sopra il N. R. veniva tratto in arresto in quanto colto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato dall'Autorità giudiziaria competente.