Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Un televisore troppo caro

CONDIVIDI
Parma

Utilizzano carte clonate al centro commerciale - arrestate due persone, un'altra è ricercata

Hanno provato ad acquistare una televisione con una carta clonata, ma la cassiera si è insospettita e così due malviventi sono stati arrestati.

Ieri mattina al centro commerciale Eurotorri, al Mediaworld, due persone, un nigeriano di 29 anni e un ghanese di 32 nato a Napoli da genitori ghanesi, entrambi residenti a Mantova, hanno cercato di comperare un televisore pagando con una carta di credito clonata.

L'operazione di acquisto però non è andata in porto: la cassiera si è insospettita ed ha avvisato la polizia.

Quando i due si sono accorti che qualcosa non andava una terza persona, un extracomunitario, che era con loro, ha afferrato la carta di credito ed è fuggito.

Immediatamente sono intervenuti sia gli uomini della squadra mobile che quelli delle volanti: hanno inseguito il malvivente che è riuscito a scappare.

Le altre due persone invece sono state fermate e dentro due borselli custoditi nelle loro auto nascondevano carte Visa e Mastercad intestate a cittadini stranieri e clonate da persone già arrestate precedentemente.

I due sono stati arrestati per utilizzo fraudolento di carte credito. In corso le indagini per individuare il terzo uomo riuscito a fuggire.


21/01/2011
(modificato il 22/01/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/06/2024 19:53:31