Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Spaccio di stupefacenti

CONDIVIDI

Arrestati tre nigeriani

La sezione antidroga della Squadra Mobile, ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre cittadini nigeriani di cui una donna.

Nell'ambito di un'attività investigativa mirata ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nella zona di via Palermo, la sezione antidroga aveva acquisito conoscenza di un appartamento che veniva usato come deposito di cocaina in attesa di essere spacciata nella zona della stazione, via Palermo e nei borghi del centro città.

Nel pomeriggio di lunedì scorso, il personale ha proceduto al controllo di alcuni personaggi visti uscire da detto appartamento; i nigeriani sono stati bloccati, dopo un breve inseguimento, a bordo della loro vettura. Prima di essere fermati sono comunque riusciti a liberarsi di un contenitore con dodici ovuli di cocaina.

Dopo la perquisizione effettuata presso l'abitazione suindicata è stato rinvenuto il materiale occorrente al taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

Gli esami radiologici effettuati presso il locale ospedale, hanno consentito di appurare che la donna aveva ingerito 14 involucri di cocaina per il peso complessivo di poco più di 200 gr.-

Al termine delle operazioni i tre sono stati arrestati ed associati presso la locale Casa Circondariale.


03/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/04/2024 05:51:13