Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 05212194
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Controlli agli esercizi pubblici coordinati dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e sociale della Questura di Parma

Controlli agli esercizi pubblici coordinati dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e sociale della Questura di Parma

Nel pomeriggio di ieri, Lunedì 01.10.2018, personale della Divisione Amministrativa e della Digos della Questura di Parma unitamente al Reparto prevenzione Crimine di Reggio Emilia, alla Polizia Municipale, all’ispettorato del lavoro e al personale dell’Ausl, ha svolto mirati servizi di controllo ad esercizi pubblici e locali della movida cittadina, disposti dal Questore di Parma.

Nel corso dei controlli sono state accertate alcune irregolarità inerenti il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, nonché la normativa sui sistemi di videosorveglianza  e sul possesso di sistemi sonori.

Nell’ambito dell’attività sono state controllate 21 persone, di cui 14 straniere e 5 risultate avere precedenti/pregiudizi di Polizia.

Inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 3.500euro.

Un cittadino straniero è stato accompagnato in Questura per la verifica della regolarità della sua posizione sul territorio italiano, finalizzata all’eventuale successiva espulsione.

Si tratta di controlli a carattere non isolato finalizzati al rispetto della legalità e della ordinata convivenza sociale.

Parma, 02 Ottobre 2018

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Questura di Parma

 


03/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/09/2019 16:19:19