IL QUESTORE DI PARMA DISPONE CONTROLLI PRESSO CIRCOLI PRIVATI E BAR.
Personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. nell’ambito di programmati controlli disposti dal Questore di Parma ha svolto, in collaborazione con personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale, dell’Ispettorato del Lavoro, dell’ASL e dei VV.FF. una serie di controlli presso alcuni Bar e Circoli privati cittadini.
Nel corso di tali verifiche sono state rinvenute alcune irregolarità che hanno portato a contestazioni amministrative nonché all’imposizione per i gestori di alcune prescrizioni finalizzate al rispetto delle norme igieniche, di sicurezza ed in materia di lavoro, secondo le specifiche competenze per materia.
Sempre nell’ambito di tale controllo personale della divisione P.A.S.I. ha denunciato un soggetto italiano D.G. per il reato di cui all’ art. 17 TULPS in relazione all’art.134 TULPS e all’art.3 c.7 e 13 della legge 94/2009 perché sorpreso ad esercitare presso un noto circolo privato di Parma l’attività c.d. di “buttafuori” senza la prescritta licenza in materia e in assenza di un contratto con la proprietà.
Parma, 01.03.2018