Questura di Palermo

  • Salita Antonio Manganelli in piazza Vittoria n.8 - 90134 PALERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 091210111
  • email: gab.quest.pa@pecps.poliziadistato.it;questore.pa@poliziadistato.it

ANCHE A PALERMO LA POLIZIA DI STATO HA CELEBRATO LA SECONDA TAPPA DELL'INIZIATIVA "...QUESTO NON E' AMORE"

CONDIVIDI

ANCORA UNA VOLTA, LA CITTADINANZA HA ACCOLTO POSITIVAMENTE L'INIZIATIVA E SI E' MOSTRATA ATTENTA E SENSIBILE AI TEMI DELLA VIOLENZA DI GENERE ED AI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

“…Questo non è amore”, il progetto contro la violenza sulle donne della Polizia di Stato che, dall’inizio di luglio, ha coinvolto 14 città italiane, stamani, a Palermo, ha fatto tappa nel suggestivo scorcio di piazza Politeama .

            Si tratta del secondo appuntamento informativo che, ancora una volta, ha riscontrato un grande successo e la compiaciuta adesione della cittadinanza, ormai particolarmente sensibile ai temi del femminicidio e dei maltrattamenti in famiglia.

            Una equipe multidisciplinare, composta da poliziotti, provenienti da specifici settori e medici della Polizia di Stato ha fornito i dettagli del progetto e tutti i consigli utili per un supporto qualificato alle donne vittime di violenza.

L’iniziativa si ripeterà nelle giornate del 6 e del 20 agosto, rispettivamente, nelle piazze Mondello e Valdesi. Il primo ed il terzo sabato di settembre l’iniziativa si svolgerà, invece, nelle aree antistanti i Centri Commerciali “Forum” e “Conca d’Oro”.

            Per tenersi aggiornati sul progetto e seguire gli eventi legati all’iniziativa, sarà possibile visitare il sito www.poliziadistato.it e utilizzare l’hashtag #questononèamore. 


16/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/10/2021 06:19:45