PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO, ANCHE QUEST'ANNO, HA REPLICATO UNA INIZIATIVA BENEFICA PER I BAMBINI DEL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DI UN NOSOCOMIO CITTADINO.
Ieri, presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell'I.S.M.E.T si è svolta una iniziativa benefica organizzata da personale volontario della Polizia di Stato.
L'iniziativa è stata promossa, anche quest'anno, dagli agenti della sezione moto montata denominata "Nibbio", appartenenti all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che con il ricavato di una raccolta fondi, hanno acquistato giocattoli ed altro materiale ludico, da donare ai bambini.
E' stata una giornata all'insegna della spensieratezza e della gioia, un appuntamento irrinunciabile trascorso con i piccoli degenti del reparto di oncologia pediatrica, culminato con la consegna di doni natalizi ad ogni bambino.
La presenza degli agenti è stata apprezzata, in questo senso, anche dai genitori dei piccoli ed ha ricevuto il plauso del personale della struttura ospedaliera.