Questura di Palermo

  • Salita Antonio Manganelli in piazza Vittoria n.8 - 90134 PALERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 091210111
  • email: dipps155.00F0@pecps.poliziadistato.it;

ARRESTATO UNO SPACCIATORE FERMO AD UNA PIAZZOLA DI SOSTA LUNGO LA A/19.

CONDIVIDI

SI ERA FERMATO PER UNA SOSTA NEI PRESSI DELL'USCITA PER TERMINI IMERESE MA LA POLIZIA STRADALE LO CONTROLLA E RINVIENE HASHISH ALL'INTERNO DELLA VETTURA.

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla Sottosezione Polizia Stradale di "Buonfornello", hanno tratto in arresto PASTONE Benedetto 43enne di Sant'Agata di Militello, poiché responsabile del reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno identificato Pastone, all'interno della sua vettura in sosta in una piazzuola dell'autostrada A19, nei pressi dello svincolo di Termini Imerese.

L'uomo, evidentemente sorpreso dalla presenza della pattuglia, ha evidenziato chiari cenni di nervosismo come se volesse nascondere qualcosa.

Immediata è scattata la perquisizione dei poliziotti che hanno rinvenuto 8 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 800 grammi, celati in una intercapedine dello sportello anteriore destro.

Atro stupefacente di stessa specie ma di più ridotta quantità è stato rinvenuto nel domicilio dell'uomo cui i poliziotti hanno esteso la loro perquisizione.

Plausibile che Pastone stesse tornando nel messinese, zona in cui abita, dopo essersi rifornito di stupefacente nella piazza palermitana, sempre ricca di opportunità per gli spacciatori che vogliano acquistare all' "ingrosso" per rivendere localmente al "dettaglio".

Palermo, 14 Febbraio 2012


14/02/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 22:16:32