Questura di Palermo

  • Salita Antonio Manganelli in piazza Vittoria n.8 - 90134 PALERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 091210111
  • email: dipps155.00F0@pecps.poliziadistato.it;

LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN SEQUESTRO PREVENTIVO DI UN PUB

CONDIVIDI

ESEGUITO IL SEQUESTRO PREVENTIVO DEL NOTO LOCALE "COTTON CLUB"

PALERMO:LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO DEL NOTO LOCALE "COTTON CLUB"

La Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Palermo, nei giorni scorsi, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo del locale denominato "Cotton Club" sito in piazza Castelnuovo.

Nel locale sottoposto a controllo amministrativo il 14 gennaio scorso era stato riscontrata l'attività di discoteca in assenza delle prescritte autorizzazione di P.S., ragione per cui il legale rappresentante A.G. ed il gestore V.C., erano stati segnalati all'Autorità Giudiziaria per la violazione dell'art.681 del Codice Penale in relazione all'art. 80 del Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza.

Durante il controllo i poliziotti constatavano come all'esterno del locale vi fossero circa 50 persone in attesa di entrare all'interno del Pub ove erano già presenti circa 250 giovani intenti a ballare musiche selezionate da un DJ.

Alla richiesta dei documenti il gestore dichiarava di non avere alcuna autorizzazione in materia di trattenimento danzante.

Pertanto, veniva avanzata una richiesta di sequestro preventivo alla Procura della Repubblica che riconoscendo l'attualità del pericolo per l'incolumità pubblica, l'accoglieva.

Su altro versante al titolare di un bar di via Pitrè veniva notificata una sanzione amministrativa di euro 32.000,00.

A motivo di tale sanzione il sequestrato un apparecchio videogiochi non collegato alla rete telematica, particolare che consentiva al titolare di evadere l'erario.

I poliziotti unitamente al personale dei Monopoli di Stato, hanno proceduto alla lettura dei contatori di gioco dell'apparecchio per procedere all'accertamento tributario del prelievo erariale che ha così' determinato la sanzione.

PALERMO, 8 febbraio 2012.


08/02/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 22:32:21