Questura di Palermo

  • Salita Antonio Manganelli in piazza Vittoria n.8 - 90134 PALERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 091210111
  • email: dipps155.00F0@pecps.poliziadistato.it;

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO UNO SPACCIATORE

CONDIVIDI

TRASPORTAVA DROGA NEL CUORE DELLO ZEN A BORDO DELLA SUA BICICLETTA

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla sezione "investigativa" del Commissariato di P.S. "San Lorenzo", ieri mattina, hanno tratto in arresto DOMINICI Vincenzo, 39enne palermitano, pregiudicato di via R. Marciano, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo "eroina".

L'arresto è avvenuto nel contesto del rafforzamento del dispositivo di sicurezza volto a monitorare le zone cittadine a più alto rischio di spaccio e, tra queste, lo Zen in particolare.

Ieri mattina, intorno alle ore 7:00, alcuni Agenti del Commissariato San Lorenzo, in servizio in abiti "civili", durante una attività di appostamento tra i padiglioni del quartiere "San Filippo Neri", notavano in via Agesia di Siracusa, un uomo, già noto per i suoi trascorsi penali, fare su e giù per le strade del quartiere a bordo di una bicicletta.

Intuito come il soggetto potesse essere in attesa di qualcuno e comunque insospettiti dalla sua insolita permanenza nella zona, gli Agenti proseguivano il servizio di osservazione.

Decidevano di intervenire quando l'uomo, accortosi della loro presenza, tentava con mossa repentina di allontanarsi proprio in bicicletta.

Dominici veniva bloccato dopo poche decine di metri.

I poliziotti rinvenivano così sul cestino anteriore della bicicletta un pacchetto di sigarette al cui interno si trovavano 23 involucri di plastica e cellophane contenenti sostanza, verosimilmente, stupefacente del tipo "eroina", che veniva posta sotto sequestro.

Vistosi ormai scoperto, Dominici ammetteva spontaneamente di essere dedito allo spaccio di stupefacente.

Il Dominici veniva così condotto presso gli Uffici del Commissariato e tratto in arresto

Successivamente veniva tradotto presso la casa circondariale "Ucciardone" di Palermo.


24/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 20:39:13