Accoltella l'ex fidanzata, arrestato dalla Polizia di Padova.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Padova hanno arrestato un 33enne, originario di Teramo, per aver accoltellato l'ex fidanzata durante un litigio.
Giovedì sera è giunta in Centrale Operativa una chiamata da parte del 118 che segnalava di stare prestando soccorso ad una donna ferita in un appartamento in zona Guizza.
Giunti immediatamente sul posto, le volanti hanno identificato la giovane e il fidanzato presente in casa. La ragazza 27enne, sanguinante al fianco sinistro, nel tentativo di coprire il fidanzato, ha riferito di essersi autolesionata con un coltello da cucina durante un litigio con l'uomo.
Sottoposta a cure mediche, è emerso che la posizione della ferita non era compatibile con un'azione di autolesionismo.
Quindi gli agenti si sono posti alle immediate ricerche del 33enne che veniva rintracciato poco dopo. Condotto in Questura e sottoposto a serrato interrogatorio, l'uomo ha confessato di aver accoltellato la ragazza.
Non potendo accettare la fine della relazione, nel tentativo di impietosire la fidanzata, si era procurato piccole lesioni ai polsi con un coltello da cucina, ma vedendola irremovibile nella decisione, alla fine l'aveva stretta in un abbraccio violento accoltellandola al fianco.
Il 33enne è stato arrestato per lesioni gravi, mentre la ragazza ha riportato 40 giorni di prognosi.