Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • email: dipps157.00f0@pecps.poliziadistato.it

QUESTURA DI PADOVA: QUESTORE DISPONE CHIUSURA PER 30 GIORNI DI UN BAR A CAMIN.

CONDIVIDI
Padova chiusura bar a Camin

Nella mattinata odierna è stato notificato da personale della Squadra Amministrativa della Questura di Padova, unitamente a personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, il provvedimento a firma del Questore della Provincia di Padova di sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande al titolare di un esercizio pubblico ubicato in via San Salvatore, ai sensi dell’art. 100 TULPS.

Alla base della decisione vi è la necessità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale venutasi a creare nel tempo, a causa di condotte illecite rilevate nei pressi ed all’interno del citato esercizio.

In particolare, in data 10 luglio, a seguito di diverse segnalazioni relative ad una possibile attività di spaccio nei pressi del locale in questione, personale della Squadra Mobile procedeva all’arresto di un cittadino di origini nordafricane del 1976 che poco prima aveva ceduto nei pressi della porta di ingresso dell’esercizio una dose di cocaina in cambio di € 40 ad un cinquantenne italiano.

Successiva perquisizione personale effettuata a carico del soggetto permetteva di riscontrare la presenza di ulteriori dosi di cocaina per un peso di circa 5 grammi.

Inoltre, in data 9 luglio veniva effettuato un controllo degli avventori del locale da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che ha portato all’identificazione di persone gravate da precedenti di polizia.

Considerata pertanto la necessità di provvedere con urgenza alla chiusura temporanea dell’attività, per interrompere la complessiva situazione di illegalità e pericolo, la licenza del titolare dell’esercizio, cittadino cinese del 1998, è stata sospesa per 30 giorni.


18/07/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/07/2024 09:22:15