Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • email: dipps157.00f0@pecps.poliziadistato.it

Squadra Volanti - Questura di Padova - Tenta di disfarsi di 24 grammi e mezzo di hashish, dandosi alla fuga. 50enne tunisino arrestato dalla Volante in zona stazione e accompagnato al CPR di Gradisca

CONDIVIDI
Squadra Volanti - Questura di Padova

Nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio in zona stazione, gli agenti stavano procedendo al controllo di un cittadino straniero in via Donghi, quando hanno notato due persone transitare lungo la vicina via Tommaseo. 

Quest’ultime, alla vista dei poliziotti, hanno iniziato a correre a tutta velocità, dandosi alla fuga.

Gli agenti, senza perderli d’occhio, hanno visto uno dei due che, imboccando via Mameli, si disfava di un involucro di sostanza stupefacente, gettandolo in terra.

Mentre uno dei poliziotti recuperava la dose, risultante contenere 24.52 grammi di hashish, l’altro ha raggiunto in via Foscolo l’uomo in fuga.

Il cinquantenne tunisino, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura per la compiuta identificazione e, risultato gravato da precedenti specifici di Polizia in materia di stupefacenti, è stato arrestato ex art. 73 D.P.R. 309/90.

Risultato peraltro irregolare e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, nei suoi confronti è stata disposta la procedura di espulsione con accompagnamento al Centro Permanenza Rimpatri di Gradisca d’Isonzo.


31/05/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 16:03:27