Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • email: dipps157.00f0@pecps.poliziadistato.it

Emergenza Covid-19 - Chiusura al pubblico degli sportelli dell’Ufficio Immigrazione, degli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Padova.

CONDIVIDI
Covid-19 Chiusura Uffici Q. PD

In considerazione delle misure adottate in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Codivid-19, sarà prolungata la chiusura al pubblico degli sportelli dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Padova destinati al rilascio/rinnovo dei permessi di soggiorno fino al 3 maggio p.v., salvo ulteriori proroghe dovute alla situazione in atto.

Le nuove date di appuntamento saranno comunicate tramite sms da Poste Italiane.

L’ufficio assicurerà l’attività di espulsione dei cittadini stranieri irregolari e quella relativa alla ricezione tramite pec. (asilo.quest.pd@pecps.poliziadistato.it) della manifestazione della volontà di richiedere il riconoscimento della protezione internazionale.

La scadenza di eventuali autorizzazioni all’accesso o alla permanenza sul territorio nazionale è prorogata fino al 15 giugno p.v..

Analogamente anche gli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Padova rimarranno chiusi fino al 3 maggio p.v., salvo ulteriori proroghe.

Solo per quanto riguarda la richiesta di passaporto, è possibile presentare la domanda nei casi di urgenza (lavoro, salute e particolari necessità) nella giornata e nell’orario già prenotato nell’Agenda Online.

La dichiarazione di urgenza dovrà essere documentata dall'interessato.

 


11/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 19:43:20