Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Controlli di Polizia nella zona dei Navigli al Portello.

Controlli di Polizia nella zona dei Navigli al Portello

Nel corso dell'intera nottata appena trascorsa, sono stati effettuati controlli di Polizia in tutta la zona del Portello caratterizzata dalla movida estiva.

L'attività è stata svolta da agenti della Questura, supportati da pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine del Veneto, da una Squadra del II Reparto Mobile di Padova e dalla Polizia Locale.

Gli uomini dei Controlli Amministrativi della Questura insieme a quelli della Polizia Locale hanno appurato il rispetto dell'orario di interruzione della musica a mezzanotte da parte dei chioschi presenti e la prevista chiusura alle successive ore 2.

Solo un locale posto nella zona è stato contravvenzionato per mancanza di idonei precursori necessari alla prova dell'alcolimetria dei clienti presenti, mentre in via Ognissanti un bar è stato contravvenzionato per non aver provveduto a rimuovere i tavoli e le sedie nel plateatico dopo l'orario di chiusura.

Il cane antidroga della Polizia ha scovato 60 grammi di Marjuana nascosti lungo l'argine. 

Oltre 120 le persone identificate, per lo più studenti e residenti, un solo straniero tunisino è stato portato in Questura perché irregolare e posto a disposizione dell'ufficio Immigrazione.


29/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/12/2019 16:50:28