Presso il Centro Culturale San Gaetano di Padova, la Federazione Maestri del Lavoro d'Italia ha consegnato una targa al merito del lavoro al Commissario della Polizia di Stato Luigi Rizzi e al Direttore Tecnico Superiore Fisico della Polizia Scientifica di Padova Francesco Camana, per il particolare spirito di abnegazione e attaccamento al lavoro dimostrati nel corso della loro carriera.
Il Commissario Rizzi ha svolto importanti indagini contro organizzazioni criminali presso le Squadre Mobili della Questura di Vicenza e di Padova, nonché alla Criminalpol del Triveneto. È stato inoltre responsabile dell'Ufficio gestione informazioni banche dati forze di polizia. Il Commissario è inoltre attivo nel volontariato ed è membro consiglio direttivo AVI.
Il Direttore Tecnico Francesco Camana è responsabile del Laboratorio Balistico del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Padova e coordinatore nazionale per le attività di analisi delle tracce di sangue con la tecnica della BPA (Bloodstain Pattern Analysis).