Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Consegnata una targa al merito del lavoro a due poliziotti di Padova.

Consegnata una targa al merito del lavoro a due poliziotti di Padova

Presso il Centro Culturale San Gaetano di Padova, la Federazione Maestri del Lavoro d'Italia ha consegnato una targa al merito del lavoro al Commissario della Polizia di Stato Luigi Rizzi e al Direttore Tecnico Superiore Fisico della Polizia Scientifica di Padova Francesco Camana, per il particolare spirito di abnegazione e attaccamento al lavoro dimostrati nel corso della loro carriera.

Il Commissario Rizzi ha svolto importanti indagini contro organizzazioni criminali presso le Squadre Mobili della Questura di Vicenza e di Padova, nonché alla Criminalpol del Triveneto. È stato inoltre responsabile dell'Ufficio gestione informazioni banche dati forze di polizia. Il Commissario è inoltre attivo nel volontariato ed è membro consiglio direttivo AVI.

Il Direttore Tecnico Francesco Camana è responsabile del Laboratorio Balistico del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Padova e coordinatore nazionale per le attività di analisi delle tracce di sangue con la tecnica della BPA (Bloodstain Pattern Analysis).


31/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 18:42:08