Verso le 19.00 di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Padova, impiegati in servizio specifico di contrasto alla criminalità diffusa e dello spaccio di droga in zona Stanga, hanno tratto in arresto un tunisino di anni 34, domiciliato a Padova, trovato in possesso di quasi 400 gr di eroina e di un bilancino, occultati nella tasca di un giubbotto riposto dentro l’armadio della camera da letto.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia specifici, è stato osservato mentre si aggirava con fare sospetto tra le vie del quartiere.
Fermato per un controllo, mal celando un evidente nervosismo, aveva dichiarato di non essere in possesso di stupefacente.
La successiva perquisizione, estesa all’abitazione, consentiva di rinvenire e sequestrare 386 gr. di eroina, occultati nelle tasche di un giubbotto riposto all’interno dell’armadio della camera da letto.
L’uomo, che viveva con la compagna e due figli minori, è stato arrestato e tradotto presso la locale casa circondariale.