Al termine di un'articolata attività di indagine, la scorsa notte gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Padova hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria SEFEROVIC Mercedes, pluripregiudicato, nato a Torino il 23.8.1994, per i reati di tentato omicidio, rissa aggravata, danneggiamento e lesioni.
L'altro ieri, passata da poco la mezzanotte, l'uomo, a bordo di un furgone di proprietà del padre, ha sfondato la vetrata del pub Gasoline nel quartiere Arcella, tentando di investire gli avventori presenti all'esterno.
La reazione dell'uomo, che versava in stato di evidente alterazione alcolica, è scaturita dal fatto che poco prima, mentre era all'interno del locale con un gruppo di amici altrettanto ubriachi, il gestore del locale si era rifiutato di servirgli un'ulteriore birra.
Dopo aver aggredito alcuni avventori, infatti, Seferovic e i suoi amici sono usciti fuori dal locale e sono tornati alla guida dei rispettivi veicoli.
Seferovic, al volante di un furgone verde, incurante della presenza di alcune decine di avventori all’ingresso del locale, si è scagliato a tutta velocità contro la vetrina del locale infrangendola completamente e rischiando di investire i presenti che solo all’ultimo secondo riuscivano ad evitare di essere investiti.
Subito dopo l’uomo si dileguava dal luogo dei fatti
Nella notte di ieri, dopo serrate indagini coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Dini proseguite per l’intero arco della giornata, il responsabile è stato rintracciato all’interno della propria abitazione , sottoposto a fermo di p.g. e condotto immediatamente presso la locale Casa Circondariale.