Sequestrati 20 kg di eroina.
La Polizia di Stato ha arrestato un narcotrafficante albanese di 30 anni considerato punto di riferimento per lo spaccio di eroina nel padovano e sequestrato 20 chili di sostanza stupefacente del tipo eroina.
L’attività di indagine è stata condotta per settimane dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Padova, attraverso appostamenti e pedinamenti, lungo l’argine del fiume Brenta, dove l’uomo nascondeva lo stupefacente.
Gli agenti hanno trovato occultato tra i cespugli dell’argine un panetto contenente 1 chilo di eroina. Ulteriori 19 chili di droga della stessa specie, pressati sotto vuoto e suddivisi in 18 confezioni, sono stati recuperati nello stesso luogo ma nascosti sotto terra grazie anche al contributo dell’unità cinofila e del cane poliziotto Cedric.
Il narcotrafficante è stato bloccato e arrestato dagli operatori prima della consegna di un’ennesima partita di droga.
Nel suo appartamento gli investigatori hanno sequestrato 9.500 euro provento di attività illecita e due telefoni cellulari utilizzati per condurre la sua attività criminosa.
Il valore dello stupefacente sequestrato, eroina purissima ancora in sasso già confezionata sottovuoto, si aggira sui 600 mila di euro.