Trovato in albergo nonostante il divieto di allontanarsi dal proprio domicilio, molestava gli ospiti dell’hotel
Gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Padova, nel corso della notte, hanno arrestato un pregiudicato di origine casertana di 41anni, domiciliato a Pordenone, trovato all’interno di un albergo della città nonostante fosse colpito dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con divieto di allontanarsi dalla sua dimora dalle ore 22,00 fino alle 06,00.
I poliziotti sono intervenuti nell’albergo a seguito della richiesta pervenuta sul 113 dal portiere della struttura recettizia alle prese con il pregiudicato che, in abbigliamento intimo e in evidente stato di alterazione psicomotoria, si aggirava per l’albergo urlando e importunando gli ospiti.
Gli agenti, dopo aver bloccato e identificato l’uomo, hanno proceduto a perquisire la stanza occupata dal pregiudicato ed hanno trovato mezzo grammo di cocaina sul comodino e 850 euro nascosti nel cestino dell’immondizia.
Il casertano è stato portato in Questura dove è stato tratto in arresto e sanzionato per uso personale di sostanza stupefacente.