Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Lotta allo spaccio di stupefacenti due arresti della Squadra Mobile

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Oristano, a seguito di rapida attività di indagine, hanno tratto in arresto un noto pregiudicato del luogo, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, B.G. classe 1979, residente a Marrubiu, è stato trovato in casa con 147 dosi di sostanza stupefacente, già separate e confezionate, pronte alla vendita, nonché denaro contante e bilancini di precisione.

L’arresto è stato convalidato e lo spacciatore, a seguito di rito abbreviato, condannato, senza sospensione condizionale della pena, a 5 mesi e 10 giorni di reclusione.

Gli stessi operatori hanno poi dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di B.G. classe 1993, residente a Cabras, il quale, destinatario di misura cautelare dell’obbligo di dimora, applicata a seguito dell’arresto effettuato nei suoi confronti dalla stessa Squadra Mobile, poiché resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, era stato trovato in altro paese e per questo deferito all’A.G. che ha poi emesso la misura di cui trattasi.

         In questo particolare periodo dell’anno continua incessante l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti messa in campo dalla Questura e finalizzata alla tutela in particolare dei minori.

         Chiunque sia a conoscenza di tali attività illecite è invitato, anche in maniera anonima, a contattare la Questura, che ricorda inoltre che è attiva la applicazione internet “You Pol” tramite la quale si può segnalare qualsiasi attività di spaccio e bullismo anche in perfetto anonimato.


19/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2019 13:12:04