Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Una messa a Oristano per ricordare gli agenti uccisi a Trieste

Messa in ricordo degli Agenti Uccisi a Trieste

L'addio commosso ai poliziotti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta

Mercoledì mattina, presso la chiesa della Beata Maria Vergine – Convento dei Cappuccini, è stata celebrata una messa in suffragio degli Agenti della Polizia di Stato Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, uccisi in Questura a Trieste venerdì 4 ottobre.

Alla cerimonia, celebrata dal cappellano provinciale della Polizia di Stato don Francesco Murana, hanno partecipato tutte le autorità locali, civili e militari. La messa è stata accompagnata dai canti del coro della Questura di Oristano “San Michele Arcangelo”.

Dopo la celebrazione la Polizia di Stato ha dedicato il silenzio ai due agenti caduti nell’espletamento del dovere, in un momento di generale commozione dei presenti.

Al termine della cerimonia, il personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria hanno reso grazie ai colleghi unendosi in un corteo a sirene spiegate lungo le vie della città, in direzione della Questura, ove c’è stato un ultimo omaggio ai caduti.

Nella galleria le immagini di alcuni momenti della cerimonia.


11/10/2019

15/11/2019 18:51:57