Arriva dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga il Vicario del Questore
Nella giornata di ieri si è insediato, in qualità di Vicario del Questore, il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Giuseppe EUFEMIA, che avvicenda il Dr. Domenico PISCITELLI, collocato in quiescenza dallo scorso mese di agosto.
Il Dr. Eufemia, 57 anni di età di cui 38 vissuti nella Polizia di Stato, proviene dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga di Roma, dove ha ricoperto l'incarico di Direttore della Divisione Relazioni Internazionali.
Arruolatosi nel 1975, ha frequentato l'Accademia del Corpo delle Guardie di P.S. per poi iniziare la sua carriera presso la Questura di Milano e proseguire con diverse esperienze lavorative presso il Servizio Antiterrorismo della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, dove ha partecipato in prima persona alle indagini, dirette dal giudice Priore, sul noto fatto di Ustica, per poi esser trasferito prima presso la Questura di Trento, dove ha ricoperto l'incarico di Capo di Gabinetto, poi presso la Polizia di Frontiera marittima e aerea di Genova, di cui è stato il Dirigente.
Ora il nuovo incarico ed il trasferimento in Sardegna.