Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Misura Cautelare in carcere

CONDIVIDI

Misura Cautelare in carcere

La Polizia di Stato di Oristano, su disposizione della Procura della Repubblica, ha dato esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere a carico di un cittadino extracomunitario resosi responsabile del reato di evasione.

L’uomo, cittadino senegalese, qualche giorno fa era stato assoggettato alla misura cautelare degli arresti domiciliari dai poliziotti della Questura di Oristano, tuttavia, questo, incurante della misura a suo carico, è evaso ed è stato rintracciato dopo qualche ora a Cagliari dalle Volanti della Questura del capoluogo.

Nei giorni scorsi il ventinovenne pluripregiudicato, in stato di alterazione dovuta dall’abuso di sostanze alcooliche, si era reso protagonista di alcuni episodi molesti in città arrivando anche ad aggredire i poliziotti intervenuti nell’occasione.

Lo stesso già altre volte si era dimostrato inottemperante ai provvedimenti dell’Autorità sottraendosi all’obbligo di dimora nel Comune di Oristano, tuttavia, quest’ultimo episodio gli è costata l'apertura delle porte del carcere.

Gli agenti della Squadra Mobile, infatti, dopo averlo rintracciato, hanno condotto l'uomo presso la casa di reclusione di Massama, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dei processi per i numerosi reati posti in essere nell'ultimo periodo. Entro 5 giorni verrà poi sottoposto a interrogatorio di garanzia dal Gip del Tribunale di Oristano


29/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2020 08:08:11