Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

uova di Pasqua in regalo per la Polizia di Stato della Provincia di Oristano

CONDIVIDI
uova di Pasqua in regalo per la Polizia di Stato della Provincia di Oristano

uova di Pasqua in regalo per la Polizia di Stato della Provincia di Oristano

 

Nei giorni scorsi, in occasione all’acquisto da parte del Questore di Oristano, presso il “Centro Cash s.r.l.” di uova di Pasqua da donare al personale sanitario dell’Ospedale S. Martino di Oristano, i proprietari della ditta hanno manifestato la volontà di regalare alla Polizia di Stato delle uova di cioccolato.

Ieri mattina, alla presenza del Questore, la società dei fratelli Ibba, “Centro Cash s.r.l.” ha consegnato un centinaio di uova, come augurio di buona Pasqua e segno di vicinanza e solidarietà destinate ai poliziotti della provincia di Oristano, impegnati nell’ambito dei servizi volti al contenimento del virus COVID-19, nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Il Questore e tutti i poliziotti della provincia di Oristano ringraziano sentitamente i fratelli Stefano, Gian Mario, Maria Giovanna, Gian Giacomo e Giorgio Annis amministratore delegato di “Centro Cash s.r.l.”, per il generoso gesto e colgono l’occasione per augurare a loro e a tutti i cittadini della provincia di Oristano una serena Pasqua, ricordando che il festeggiamento migliore per i propri cari è tutelarli restando a casa.


11/04/2020

Documenti

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/12/2020 07:29:28