Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Applicazione misura di sicurezza

CONDIVIDI
Applicazione misura di sicurezza

Nel corso della mattinata di lunedì 11 novembre u.s., personale della locale Squadra Mobile, al termine di approfondite indagini, ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura di sicurezza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Oristano, consistente nella libertà vigilata con obbligo di dimora in una comunità ad alta intensità terapeutica sita a Busachi (OR), a carico di S.G.M. di 60 anni, in quanto responsabile di atti persecutori nei confronti di un oristanese di 35 anni, da lui ritenuto autore di un’estorsione di cui era rimasto vittima qualche mese fa.

Nello specifico ignoti malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione di S.G.M. e, qualificandosi come Agenti di Polizia, si facevano consegnare dal malcapitato diverse migliaia di euro.

Per tale motivo l’indagato, successivamente ai fatti da lui denunciati, aveva iniziato a minacciare di morte il presunto autore dell’estorsione, nonché a seguirlo nei posti da lui frequentati, tempestando di chiamate gli Uffici della Questura nelle quali esternava i suoi propositi omicidiari.


14/11/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/07/2020 23:56:02