Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 ORISTANO ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Camminiamo insieme

Camminiamo insieme

Esserci sempre

Esserci Sempre, questo il motto della Polizia di Stato, e ieri domenica 13 ottobre, in occasione della seconda edizione di “Camminiamo Insieme”, organizzata dalla comunità “Il Gabbiano”, noi c’eravamo!

La manifestazione, a cui hanno partecipato oltre 1500 oristanesi unitamente alle autorità politiche, civili e militari, ha avuto come valori fondanti l’inclusione sociale e l’eliminazione delle barriere culturali, con l’obiettivo di diffondere e promuovere la pratica dello sport integrato avente un alto potenziale inclusivo.

Ieri, a dimostrazione del valore sociale dell’iniziativa, tantissime persone, tra cui molti bambini, si sono strette attorno a queste persone “speciali” e, indossando una maglietta azzurra, hanno trasportato, come un’onda del mare, le carrozzine lungo tutto il percorso cittadino e fino al traguardo.

La camminata, a cui hanno partecipato anche il Questore, diversi funzionari e poliziotti della provincia, ha riscosso ampio consenso e condivisione ed è stata l’occasione per la Polizia di Stato di manifestare vicinanza e solidarietà ai valori alla base dell’iniziativa.


14/10/2019

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2019 03:33:26