insospettabile nuorese minacciava e maltrattava la moglie.
La Polizia di Stato, nella notte di sabato scorso, ha denunciato all'autorità giudiziaria un insospettabile nuorese resosi responsabile di minacce e maltrattamenti contro la moglie.
Gli operatori delle Volanti della Questura di Nuoro, dopo una concitata chiamata effettuata dalla donna al 113, si sono precipitati nella sua abitazione, trovandola a piedi scalzi e in pigiama all'interno del cortile condominiale.
All’arrivo degli agenti la donna, ancora terrorizzata, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, prima verbalmente, poi con una cintura e con un grosso coltello da cucina con il quale è stata minacciata di morte.
Ciononostante la donna è riuscita a svincolarsi e a scappare, chiamando contestualmente il 113.
Gli operatori all’interno dell'abitazione, oltre al marito violento, hanno ritrovato il piccolo figlio della coppia visibilmente spaventato.
L’aggressione sarebbe avvenuta per motivi passionali, ma a dire dalla moglie, non si tratterebbe di episodi isolati essendo stata più volte picchiata dal marito, mai denunciato per amore del coniuge e per tutelare il proprio figlio.
L'uomo è stato allontanato dall'abitazione e accompagnato in Questura, dove ha passato la notte e dove è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.