Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 NUORO ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: dipps153.00F0@pecps.poliziadistato.it

Nuoro: denunciate due persone

CONDIVIDI
Due persone denunciate

Tentano di rubare tre autovetture

Nella giornata di lunedì sono stati denunciati dalla Squadra Mobile di Nuoro,   due giovani di Ollolai e Gavoi, che a Nuoro  al termine di una “notte brava”  hanno tentato di rubare tre autovetture alfa romeo, modello 159  e GT, forzando le maniglie degli sportelli e tentando di sostituire la centralina.

La loro azione è stata interrotta grazie all’ intervento di una volante, che durante la perlustrazione del territorio  aveva  notato i loro movimenti sospetti.

Alla vista degli operatori, i due soggetti, si sono dati a precipitosa fuga, abbandonando un’auto di loro proprietà.

Infatti, il giorno dopo uno dei due, nel tentativo di crearsi un alibi, sporgeva denuncia presso il Commissariati PS di Gavoi,  dichiarando falsamente il furto della sua auto, in realtà abbandonata durante la concitata fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile, anche sulla base di altri  elementi, in breve tempo sono riusciti ad indentificare gli autori del tentativo di furto, M.P. di anni 24, P.F. di anni 21 con vari precedenti specifici.

A seguito di una perquisizione nelle abitazioni dei due indagati, venivano sequestrati  vari arnesi da scasso, una centralina elettrica per autovetture e gli indumenti indossati nel momento del delitto.


19/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/06/2024 00:39:28