Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 NUORO ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: dipps153.00F0@pecps.poliziadistato.it

Nuoro - doppio arresto nel corso del fine settimana

CONDIVIDI
Volante a Nuoro

Nella serata di sabato 8 febbraio la Polizia di Stato, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, ha operato un primo arresto per furto aggravato nei confronti di una donna residente a Oliena e un secondo arresto per evasione nei confronti di un giovane residente in città.

L’arresto della donna per furto aggravato, avvenuto presso un supermercato cittadino, è stato reso possibile dal pronto intervento del personale delle Volanti della Questura di Nuoro, immediatamente inviate sul posto della locale sala operativa allertata dalla segnalazione di un dipendente del supermercato che ha visto la donna varcare le casse senza pagare il conto.

Prontamente fermata, la donna, non nuova a episodi di questo genere, è stata trovata in possesso di merce per un valore di circa 300 euro.

Un secondo intervento operato nella medesima giornata, inoltre, ha permesso di trarre in arresto per il reato di evasione un giovane nuorese, il quale stava scontando presso il proprio domicilio, in regime di detenzione domiciliare, la pena comminatagli per un reato commesso in passato.

Il giovane, resosi in un primo momento irreperibile, è stato rintracciato nel corso di poche ore da un equipaggio delle volanti immediatamente postosi alla sua ricerca.

Entrambi gli arrestati sono stati subito posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nel corso della mattinata di ieri ha proceduto con esito positivo al giudizio di convalida.


11/02/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 09:21:42