Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 NUORO ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: dipps153.00F0@pecps.poliziadistato.it

Nuoro - un arresto per droga

CONDIVIDI
Volante

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Nella giornata di martedì u.s. la Polizia di stato ha arrestato il 33enne C. C. per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. In particolare, il provvedimento si è reso necessario in quanto la Squadra Mobile della Questura di Nuoro, all’esito di una perquisizione domiciliare eseguita nella zona del centro storico di Nuoro, ha  trovato il soggetto in possesso di 50 dosi già confezionate di eroina, gr. 50 di hashish, bilancino di precisione più di 300 bustine già pronte per il confezionamento dello stupefacente.

L’arresto, reso possibile grazie ad un segnalazione anonima, è stato eseguito in flagranza di reato ed è stato convalidato dall’autorità giudiziaria di Nuoro che, in attesa del giudizio per direttissima, disponeva gli arresti domiciliari dell’indagato, in ragione dei suoi numerosi e specifici precedenti penali.

Con il presente intervento è stato debellato un ulteriore canale di spaccio di sostanze stupefacenti, nel quadro delle iniziative volute anche dal Questore  Alberto Massimo Colucci per assicurare un maggiore controllo del territorio e  vicinanza della Polizia di Stato alle esigenze dei cittadini.


24/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 13:26:36